Tra i profili valutati dal Pescara per completare il reparto offensivo spunta il nome dell’esperto calciatore di proprietà del Catania Samuel Di Carmine. La stampa abruzzese, nello specifico il quotidiano Il Centro, riporta quanto segue:
“L’ultimo nome che il tecnico Baldini sta valutando è quello di Samuel Di Carmine, 35 anni, in uscita dal Catania. L’esperto attaccante non rientra nei piani degli etnei. L’anno scorso ha segnato 8 gol in 26 partite giocate in campionato e ha un altro anno di contratto. L’ingaggio è altissimo (oltre 300mila euro), ma il Catania deve trovargli una soluzione. All’allenatore del Pescara è un profilo che piace, ma adesso toccherà fare le dovute valutazioni”.
Di Carmine per la categoria “è un centravanti importante, ma bisogna valutare bene le condizioni fisiche – si legge -. Il 35enne attaccante fiorentino già nove anni fa è stato vicinissimo al Pescara, ma la trattativa si arenò in poco tempo e il Perugia fu abile a bruciare i biancazzurri”. Al suo entourage “la destinazione biancazzurra andrebbe bene, ma bisogna trovare un punto d’incontro sul piano finanziario”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo STAMPA ABRUZZESE: “Di Carmine, nome che il Pescara valuta per l’attacco” proviene da Tutto Calcio Catania.