Il direttore sportivo del Sorrento Alessandro Amarante ha parlato così ai microfoni di TMW Radio in vista dell’esordio in campionato contro il Catania:
“Ho scelto Barilari perché è un allenatore che segue la filosofia del gioco del 4-3-3 e ci permette di continuare un percorso già cominciato. Il nostro obiettivo è sempre quello di mantenere la categoria, magari incrementando il numero di gol fatti rispetto alla passata stagione. Partita dopo partita, poi, vedremo cosa si può fare”.
“Il girone C di Serie C presenta tante concorrenti per la vittoria del campionato. Cito Avellino, Benevento, Trapani, Crotone, lo stesso Catania, anche nella fascia intermedia ci sono squadre che alzano il livello, vedi il Cerignola e altre realtà che magari dimentico. Squadre comunque attrezzate, importanti. E’ risalita la Cavese, che ha tradizione, un pubblico importante. E sappiamo quanto conta avere un tifo che ti sostiene nei momenti difficili. Tradizione favorevole per il Sorrento col Catania? Sabato sarà una partita difficilissima. Noi veniamo da una serie di vittorie consecutive contro di loro, vincere ancora è difficile ma ci auguriamo di farcela, per una questione scaramantica non aggiungo altro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo AMARANTE (D.S. Sorrento): “Tradizione favorevole col Catania? Vincere ancora sarà difficile ma ci proveremo” proviene da Tutto Calcio Catania.