L’Associazione Catania Rossazzurra, che si propone lo scopo di contribuire a preservare e a tramandare la memoria della tradizione calcistica catanese storicamente legata ai colori rossazzurri promuovendo la diffusione dello sport in ogni settore, pubblica la seguente nota:
“Catania Rossazzurra è nata per il Catania e per Catania e in un momento di grande incertezza sul futuro del Catania FC intende rivolgere un forte invito ai vertici della Società Rossazzurra e al Presidente Pelligra per primo, affinché si faccia rapidamente chiarezza e se ne dia contezza agli innamorati rossazzurri.
Il protrarsi di questa empasse contribuisce ad alimentare preoccupazioni e malcontento che non giovano alla causa del Catania. Dopo aver rinnovato la nostra fiducia concretamente con il rinnovo massivo degli abbonamenti dei nostri Soci, auspichiamo di sentire presto, dalla voce di Ross Pelligra, le ragioni che hanno portato a questa situazione e le soluzioni intraprese”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo CATANIA ROSSAZZURRA: “Si faccia rapidamente chiarezza, auspichiamo di sentire presto la voce di Pelligra” proviene da Tutto Calcio Catania.