ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo aver speso una cifra vicina ai 90 milioni per i giocatori in entrata, la Roma ora ha bisogno anche di vendere. Il nome più caldo è quello di Tammy Abraham, che continua a piacere al Milan di Fonseca.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il club giallorosso sta cercando di trovare una quadra con i rossoneri inserendo una contropartita nell’affare che permetta di rendere accessibile il costo del cartellino dell’attaccante inglese, valutato 25-30 milioni da Ghisolfi.
A Daniele De Rossi, alla ricerca di esterni sinistri d’attacco, piacciono Okafor e Saelemaekers, ma il Milan non ha intenzione di inserirli nell’affare e dunque la trattativa vive una fase di stallo.
La Roma vuole ricavare quanto più possibile dalla cessione di Abraham, mentre i rossoneri non vogliono svendere i propri giocatori e valutano 15 milioni di euro sia l’attaccante esterno svizzero che quello belga.
Fonte: Tuttosport
L'articolo De Rossi chiede Okafor o Saelemaekers per Abraham, ma il Milan dice no proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.