Dall’oro olimpico alla casa del Grande Fratello? È questa l’ultima grande indiscrezione della giornata. Alfonso Signorini, infatti, storico volto del reality della Mediaset, avrebbe messo gli occhi su Thomas Ceccon come prossimo concorrente del programma. Un acquisto da top club, quello del conduttore. Il nuotatore, infatti, è entrato di diritto nel cuore degli italiani non solo per l’oro olimpico conquistato nei 100 m dorso, ma anche per le numerose dichiarazioni rilasciate: “Si mangia male, fa caldo e manca l’aria condizionata”. E ha pure dormito in un parco per sottolineare ancora di più il concetto che aveva espresso poche ore dopo la sua vittoria. Insomma, una persona che non si fa troppi problemi nel dire quello che pensa. Perfetto, dunque, per lo show di Signorini.
A rivelare di più sulla possibile partecipazione di Ceccon alla prossima edizione del Grande Fratello è Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha dato la notizia al suo pubblico: l’olimpionico azzurro avrebbe rifiutato l’offerta. Era già nota la riservatezza dell’atleta sulla sua vita privata e la sua volontà di non essere sessualizzato dagli utenti del web. Il matrimonio Ceccon-GF, dunque, non si farà. Ma, chissà, in futuro, magari quando l’atleta veneto avrà concluso la sua carriera. D’altronde, se si chiude una porta, si possono aprire quelle del Grande Fratello!
L'articolo Thomas Ceccon al Grande Fratello? Alfonso Signorini tenta il super acquisto, la risposta del nuotatore sorprende tutti proviene da Il Fatto Quotidiano.