Prima gara ufficiale disputata con la Prima Squadra del Catania per la mezzala classe 2006 Carmelo Forti. Il ragazzo aveva già trascorso alcuni anni del settore giovanile rossazzurro prima che, un paio d’anni fa, lasciasse la Sicilia a seguito del fallimento del Calcio Catania trasferendosi al Cittadella. A dicembre Forti è tornato alle pendici dell’Etna su precisa intenzione del responsabile delle giovanili Orazio Russo, che lo aveva in precedenza allenato.
Nei giorni scorsi, ecco giungere il debutto del giocatore a Chiavari, in Coppa Italia Frecciarossa, contro la Carrarese sostituendo Sturaro nel corso del secondo tempo. L’ASD Meridiana Etna Soccer ha così commentato la notizia dell’esordio via social: “Arriva il debutto in C… Complimenti al nostro Carmelo Forti classe 2006 cresciuto nella cantera degli Esplosivi, che ha debuttato con il Catania FC in serie C contro la Carrarese. Inizia a dare i primi calci al pallone tra i nostri piccoli amici con i nostri tecnici Nico Calì e Salvo Garozzo per poi approdare in rossoazzurro nella categoria Esordienti, facendo la trafila nel settore giovanile con il Catania. Nel mezzo la parentesi Cittadella (altra società prof che milita nel campionato cadetto) per poi ritornare lo scorso anno a dicembre in rossoazzurro contribuendo alla vittoria del campionato primavera. In bocca al lupo Meluccio per la nuova stagione…”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo FORTI: arrivato il debutto nella Prima Squadra del Catania. I complimenti dell’ASD Meridiana Etna Soccer proviene da Tutto Calcio Catania.