“Credo che a tutti ora convenga trovare una soluzione. Se non ci sarà, è normale che dovrò essere a disposizione del Taranto Calcio. I calciatori? Li ho sentiti tutti, non li abbandonerò mai. Sono preoccupati, vogliono andare via tutti e io mi sento gravemente responsabile di quanto accaduto, anche se in buona fede”. Parole rilasciate a TMW Radio da Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, alla luce del caos scoppiato nei giorni scorsi in conseguenza delle dimissioni ufficializzate dal presidente Massimo Giove mettendo in vendita la società rossoblu.
Qualche calciatore, tra l’altro, ha già lasciato Taranto, come il terzino Edoardo Pierozzi che era stato prestato dalla Fiorentinane. Nell’organico dei pugliesi figura anche un tesserato di proprietà del Catania: Milos Bocic, ceduto in prestito. C’è il rischio che qualcosa del genere accada anche nel caso di Bocic? Situazione da seguire.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO – C’è il rischio che Bocic lasci Taranto? Capuano: “Vogliono scappare via tutti” proviene da Tutto Calcio Catania.