TRIESTE Justin Reyes, tra i protagonisti della promozione in Serie A della Pallacanestro Trieste, sarà a disposizione di coach Jamion Christian per affrontare il prossimo campionato: Reyes continuerà infatti a vestire il biancorosso anche nella prossima stagione.
"Uno dei grandi protagonisti della promozione nella massima serie della formazione guidata da coach Jamion Christian farà parte del roster che affronterà il ritorno in Serie A di Trieste – si legge nella nota della società”.
“Il ritorno di Justin a Trieste ha un grande significato per la nostra organizzazione e per me personalmente – il commento del GM biancorosso Michael Arcieri – Ho ingaggiato Justin solo pochi giorni dopo il mio arrivo in Italia nel 2022 e ho osservato con grande orgoglio e soddisfazione la sua crescita come uomo e come giocatore. Nelle partite più importanti, Justin ha sempre dato il meglio di sé. Il suo impegno nell’influenzare il gioco su entrambi i lati del campo, la sua abilità d’élite nei rimbalzi e nel segnare da tutte e tre le posizioni, insieme alla sua innata disponibilità e capacità di fare tutto ciò che la squadra richiede, sono caratteristiche speciali in un giocatore e lo rendono fondamentale per il nostro successo nella prossima stagione. Siamo estremamente felici che Justin e Savannah abbiano scelto di fare di Trieste la loro casa e li accogliamo nuovamente con il massimo calore ed entusiasmo.”
Grandissimo protagonista della promozione in Serie A di Trieste nella passata stagione, Justin ha messo a segno oltre 17 punti di media in Regular Season e 10 rimbalzi a gara. Rientrato a fine marzo dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per 2 mesi e mezzo, ha dimostrato di aver ritrovato una condizione di forma tale da permettergli di giocare un ruolo da protagonista nei playoff, in cui ha messo a referto oltre 18 punti a gara.
Rientra a Trieste dopo una breve parentesi in Summer Season con i Capitanes de Arecibo, insieme ai quali ha raggiunto i quarti di finale dei playoff del campionato di Porto Rico, venendo eliminati pochi giorni fa dagli Osos de Manatí.