“Senza i nuovi acquisti, fermati per la mancata integrazione della fideiussione, il Catania dei vecchi tesserati tiene il campo e si arrende solo a pochi secondi dal 90′. Passa la Carrarese ma i rossazzurri tengono il campo con estrema professionalità. Toscano ha solo due cambi over (Furlan e De Luca), disegna un 3-4-2-1 con Rapisarda addirittura dietro Popovic”, riporta La Sicilia.
“I 400 spettatori arrivati a Chiavari per sostenere meritano un encomio per attaccamento alla maglia e per un sostegno assicurato al di là dei dubbi che assalgono l’intera città per questa tassa che tiene fuori i nuovi e che entro il 9 dovrà essere saldata per evitare cataclismi”, si legge. Il match di Coppa Italia “finisce con un pizzico di delusione per quel che il Catania avrebbe voluto mostrare e che ha comunque assicurato: impegno e corsa nonostante i carichi di lavoro. Ora si aspetta un cenno da parte di Pelligra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA: “Il Catania dei vecchi tesserati si arrende nel finale. Tifosi meritano encomio. Pelligra, si aspetta un cenno” proviene da Tutto Calcio Catania.