In molti in questi ultimi mesi si sono chiesti quali fossero i motivi che hanno deciso la coppia, ormai ex coppia, d’oro di Hollywood a separarsi. Ben Affleck e Jennifer Lopez non hanno ufficialmente detto nulla circa la loro relazione e gli ultimi sviluppi. Ma i fatti parlano da soli. Ad iniziare da Affleck che è uscito di casa in comune per trasferirsi in un altro appartamento.
Il Daily Mail ha intercettato una gola profonda – vicino alla coppia – che ha vuotato il sacco: “Ben è stato quello che ha staccato la spina al loro matrimonio qui. Jennifer gli ha fatto credere che era la stessa persona che era quando si erano innamorati la prima volta, quindi lui ha visto questo come un ritorno di fiamma. Non gli piace la cosa del red carpet delle celebrità, ma l’ha fatto perché a lei piaceva”.
Poi entra in profondità sul loro rapporto: “La sua ossessione per la fama era diventata troppo per lui. Aveva bisogno di essere fotografata e adorata. Avrebbe condiviso così tanto di sé con il mondo che lui sentiva che non c’era più niente di privato per lui. Aveva bisogno di farlo. Era diventato parte di ciò che era: la fama. Non era solo un lavoro, ma uno stile di vita per lei e non poteva rinunciarci. Ha scelto la fama al posto suo, proprio come aveva fatto con i suoi tre precedenti matrimoni”.
C’è da capire quali saranno i prossimi sviluppi di questa vicenda e soprattutto quando e come i due comunicheranno la separazione ufficiale.
L'articolo “Ben Affleck odia la fama e i red carpet, Jennifer Lopez invece ama le luci dei riflettori”: ecco il vero motivo della rottura della coppia di Hollywood proviene da Il Fatto Quotidiano.