Artem Dovbyk sarà il nuovo centravanti della Roma . Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Girona sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, ma l'agente del calciatore Alex Lundovsky ha già 'ufficializzato' il trasferimento del bomber. Il procuratore ha infatti pubblicato una storia su Instagram (poi rimossa) in cui si vede la maglia della Roma con il nome del suo assistito e il numero 9 sulla schiena (attualmente di Tammy Abraham ). Inoltre ad accompagnare la foto c'è l'iconica canzone "Mai Sola Mai" di Marco Conidi.
Dopo l'eliminazione della storia da parte dell'agente che avrebbe spoilerato il numero 9 di Dovbyk (con Abraham ancora nella rosa della Roma ), potrebbe arrivare un cambio "in corso d'opera". Secondo il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari infatti l'attaccante ucraino ora potrebbe prendere l'11 (tuttora vacante).
Dopo la querelle scatenata dalla foto con la maglia, #Dovbyk potrebbe scegliere la n.11 della #Roma https://t.co/5UflpFPd0l
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 31, 2024