Si discute dell'arrivo di Soulè nell'etere romano, un acquisto che sembra mettere d'accordo tutti. "Soulé è un prospetto di campione, può essere il futuro della Roma" , il pensiero di Furio Focolari . Così invece Filippo Biafora : "Tra tutti gli acquisti Soulè è il più interessante, per età e per i margini di crescita che ha."
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Soulé è un giocatore con grandissime potenzialità, l’entusiasmo dei tifosi della Roma è giustificato ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Soulé è un prospetto di campione, può essere il futuro della Roma ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
L'entusiasmo dei tifosi della Roma per Soulé? Mi sarei sorpreso se fosse accaduto il contrario... ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Soulé mi piace tantissimo, ha grande personalità. Applausi a scena aperta alla Roma per questo colpo ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Non so se la Roma sia più forte dello scorso anno, ma sicuramente è costruita meglio, con più logica ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Tra tutti gli acquisti Soulè è il più interessante, per età e per i margini di crescita che ha. ( FILIPPO BIAFORA, Radio Radio Manà Manà Sport 90.9)
Non sono d’accordo con Dybala falso nove: è una soluzione da calcio spagnolo che non andò bene neanche sotto Luis Enrique se non hai gli interpreti giusti. Non concordo con questa sua preferenza e con questa chiave tattica ( ANTONIO FELICI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)