Si scalda la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk nella Capitale. L'attaccante del Girona è l'obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti e in seguito al soprasso sull' Atletico Madrid i giallorossi sono al lavoro per chiudere l'affare. Ecco tuti gli aggiornamenti sulla trattativa in diretta.
LIVE
16:04 - Come rivelato da Roberto Maida del Corriere dello Sport, l'agente del calciatore, Alex Lundovsky , sta svolgendo anche il ruolo di intermediario con il Girona . Inoltre il procuratore si trova attualmente nella Capitale e la Roma che è sicura di chiudere la trattativa.
È una domenica di lavoro per Florent Ghisolfi sul fronte #Dovbyk .
Intermediario con il Girona è l’agente del giocatore, Alex Liundovsky, che anche oggi è a Roma (e ha letto con attenzione il @corsport ?)
Affare in dirittura. La Roma è sicura di chiudere.
— Roberto Maida (@RobMaida) July 28, 2024
15:25 - Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia, sarebbero ore decisive per la chiusura dell'affare. La Roma è pronta a presentare un'offerta vicina ai 40 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus, mentre il calciatore percepirà un ingaggio da 3.5 milioni a stagione. Intanto i giallorossi attendono la risposta del Girona nei primi giorni della prossima settimana.
? #Roma le ore decisive per arrivare a #Dovbyk .
I giallorossi arriveranno as offrire al #Girona una cifra prossima ai 40M tra parte fissa e bonus.
L’offerta all’attaccante prevederebbe un ingaggio da 3.5M a stagione.
La Roma attende un riscontro dal club nei primi giorni… https://t.co/f2v032acfm
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 28, 2024