Accaparrarsi un biglietto per una delle tappe dell’Eras Tour di Taylor Swift è quasi un sogno, un miracolo, una missione impossibile. C’è chi si accampa fuori dagli stadi, come è accaduto a San Siro a Milano, per ascoltare il concerto e c’è chi prende d’assalto una collina anche per sbirciare da lontano, qualche attimo dello show. È quello che è accaduto a 45mila fan che si sono accampati letteralmente davanti all’Olympiastadon di Monaco, in Germania. Un colpo d’occhio eccezionale immortalato anche da diversi video che sono circolati in Rete.
La stessa artista se n’è accorta: “Abbiamo persone in un parco fuori dallo stadio, migliaia di persone che ascoltano da lì! – ha urlato dal palco – Siete i benvenuti e passeremo tutta la notte insieme”. Applausi sia dai 75mila fan paganti allo stadio che dai 45 “abusivi” sulla collinetta fuori la location.
@burcueceyildiz just munich things #taylorswift #taylornation #swifties #swiftie #reputation #lover #taylor #ts #folklore #red #swift #speaknow #fearless #taylorswiftedit #taylurking #reputationstadiumtour #taylorswiftfan #tayloralisonswift #taytay #swiftieforever #missamericana #worldtour #tswift #istandwithtaylor #evermore #taylorswiftfanpage #taylorswiftedits #taylorswiftreputation #taylorsversion #redtaylorsversion ♬ original sound – Burcu Ece Yıldız
L'articolo Ascoltare abusivamente il concerto Taylor Swift? A Monaco 45mila fan ce l’hanno fatta: ecco come proviene da Il Fatto Quotidiano.