Il prossimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno sarà il Gran Premio di Olanda, programmato nella giornata di domenica 25 agosto.
Come d’abitudine, il mese d’agosto è diventato pressoché “bianco” per il Circus. Non si scende in pista ed è vietato lavorare persino in sede. Insomma, stiamo per entrare in quelle che possono essere definite “ferie istituzionalizzate” nel senso più letterale del termine.
Tre i weekend lasciati liberi dalla F1, che riprenderà le proprie operazioni alla fine del mese venturo, quando si farà tappa in casa di Max Verstappen. Zandvoort è ormai diventata una sorta di festa popolare olandese, dove non mancano le gozzoviglie. Dunque, come seguire la corsa nederlandese in TV?
Classifica Mondiale costruttori F1 2024: la McLaren scavalca la Ferrari e sfida la Red Bull
TV IN CHIARO – Non è prevista alcuna copertura in chiaro in diretta. Il canale TV8 (125 SKY, 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, il Gran Premio di Olanda.
TV A PAGAMENTO – Il canale monotematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà integralmente in diretta la gara di Zandvoort. I canali generalisti Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) avranno a loro volta modo di proporre la medesima programmazione, salvo differenti scelte editoriali dell’azienda.
STREAMING – L’evento olandese potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata a chi possiede un abbonamento Sky) e tramite il servizio streaming on demand NOW. Inoltre il sito internet TV8.it proporrà la gara in differita, al medesimo orario in cui sarà trasmessa in TV.
DIRETTA SCRITTA – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio di Olanda dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.
VENERDÌ 23 AGOSTO (ORARI ITALIANI)
Ore 12.30-13.30, Prove libere 1
Ore 16.00-17.00, Prove libere 2
SABATO 24 AGOSTO (ORARI ITALIANI)
Ore 11.30-12.30, Prove libere 3
Ore 15.00, Qualifiche
DOMENICA 25 AGOSTO (ORARIO ITALIANO)
Ore 15.00, GARA