Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Samuel Dahl, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime impressioni: Quali sono le tue prime impressioni?
"Sono molto felice di essere qui. Voglio ringraziare la proprietà e i tifosi per avermi dato questa oportunità-. Sono molto fortunato" Cosa ti aspetti da questa esperienza?
"Mi aspetto tanto. Questa è una società che ha voglia di vincere. Vorrei giocare più partite possibili e aiutare la squadra a vincere" Cosa conoscevi della Roma prima di essere contattato?
"La Roma è uno dei più grandi club d'Europa, con una grande storia, grandi giocatori e un grande allenatore. È un club fantastico" Quali sono le tue caratteristiche?
"Sono piccolo, veloce e bravo palla al piede. Questo è quello che voglio far vedere a Roma. Voglio giocare con la squadra e dimostrare le mie qualità"
Come immagini De Rossi da allenatore?
"Qui è una vera leggenda, l'ho visto tantissime volte in tv. Sarà un grande stretega, immagino giochi un calcio tattico, con movimenti e strategie. Un calcio d'attacco" Perchè il numero 26?
"Lo avevo anche in Svezia, è una scelta sentimentale" Come immagini di vivere il calcio e la tua vita privata a Roma" "È la mia prima volta a Roma, ho sentito solo cose buone. Son felice, non vedere l'ora di conoscere la città e il club" Un messaggio a tifosi?
"Forza Roma"