Lo ha diffamato per mesi ma adesso che non è più in gioco lo descrive come vittima per diffamare chi è rimasto in campo.
“Diverse personalità democratiche hanno spinto fuori Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, hanno cercato di organizzare un colpo di Stato”. È la grave accusa lanciata da Donald Trump, in una intervista alla Fox, all’indomani del discorso del presidente Biden sul suo ritiro. “L’hanno spinto fuori, tra Pelosi, Obama e altri – ha detto il tycoon – . Li ho visti in televisione, erano così carini: ‘Oh sì, amiamo Joe, amiamo Joe’. Ma dietro le quinte, so perfettamente che sono stati brutali” nei suoi confronti, ha aggiunto.
Ovviamente, come sanno quelli di Capitol Hill, Trump di colpi di Stato se ne intende.
Consigliere senior della campagna di Trump: “Dibattito con Kamala Harris si farà”
Intanto, Jason Miller, consigliere senior della campagna di Trump ha reso noto ad xios che “ci sarà un dibattito televisivo” tra il tycoon e la vicepresidente Harris. “Dovrebbero esserci più dibattiti – ha aggiunto – pensiamo che ci dovrebbe essere una certa diversificazione”.
L'articolo Trump accusa Obama e Pelosi di aver fatto un ‘colpo di stato’ per far fuori Joe Biden proviene da Globalist.it.