All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma . "La priorità della Roma deve essere il centravanti. Non vorrei che con i 30 milioni per Soulé non ci sia il budget per l'attaccante..." , il dubbio di Roberto Pruzzo . Piero Torri , invece, si sofferma sul possibile ritorno di Romelu Lukaku in giallorosso: "Lascio un piccolissimo spiraglio su Big Rom".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Soulé? La Juve ha percepito il grande interesse della Roma e vuole prendere più soldi possibili. Ci sarà da trattare anche sui bonus: credo che alla fine si chiuderà, anche se ho la sensazione che la Juventus sia leggermente preoccupata di cedere il calciatore in Italia ( STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Soulé è un giocatore importante, può diventare un boom e la Juventus lo ha capito, non credo farà sconti. Mi sembra quasi che non abbia voglia di cedere il giocatore ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
La priorità della Roma deve essere il centravanti. Non vorrei che con i 30 milioni per Soulé non ci sia il budget per l'attaccante... ( ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Se Rabiot arrivasse ad agosto ancora senza squadra io un pensierino ce lo farei ( GABRIELE CONFLITTI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Centravanti? Lascio un piccolissimo spiraglio su Lukaku, leggo che si sta complicando il passaggio di Osimhen al PSG e a quel punto il belga non potrebbe andare al Napoli... ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )