Dopo l‘invito per un brindisi sulla barca di una coppia e le vacanze trascorse con i suoi figli, Chiara Ferragni è tornata sui social con un altro post. Tra le varie foto del carosello su Instagram, una, in particolare, cattura l’attenzione del pubblico: è un commento che probabilmente ha ispirato la stessa Ferragni. “Nulla deve essere ‘accettabile’. S’inciampa e le ginocchia cedono perché è la vita. Rialzarsi e riaffrontare le difficoltà con coraggio e cocciutaggine rende entusiasmante la vita. Corri ragazza, corri. Morsica col sorriso la tua vita“. L’imprenditrice ha scelto di riportare quella frase anche nel suo post. E mentre Fedez si rilassa acquistando gioielli costosi, la Ferragni si dedica ad altre passioni: mare, figli, selfie allo specchio e il tennis sulla terra rossa.
Ma nella notte il passato è tornato a bussare alla sua porta. O, almeno, così dicono sui social. Secondo alcuni utenti, infatti, il rapper sarebbe tornato a seguire l’ex moglie su Instagram. Solo un po’ di nostalgia momentanea? Può darsi. O anche una fake news, tra le più classiche nel mondo digitale. Anche perché l’influencer, al momento, non apparirebbe tra i seguiti dell’ex marito.
aspattaaaaaaaa cosa? I ferragnez tornano? https://t.co/8XGRfbsxUM
— ???? G i u l i a (@berta95italy) July 22, 2024
L'articolo “Corri ragazza, morsica col sorriso la tua vita”, Chiara Ferragni riappare sui social e poi scatta il “giallo” sull’ex Fedez proviene da Il Fatto Quotidiano.