AS ROMA NEWS – Il tormentone estivo giallorosso sta per concludersi. In un modo o nell’altro. La Roma ha scelto ieri di rilanciare per Matias Soulè, avvicinandosi alle richieste della Juventus, mettendo sul piatto 28 milioni di euro, bonus compresi, per regalare il talento argentino a un impaziente De Rossi.
Ma la nuova proposta non pare essere stata sufficiente a convincere Giuntoli per il via libera per la cessione: da Torino mantengono il punto, valutando Soulè non meno di 30 milioni. Se la Roma vorrà Matias, è quello che riferiscono fonti juventine, dovrà compiere un altro (piccolo) sforzo: la distanza tra le parti è ormai minima.
Basterebbe alzare di un paio di milioni l’offerta, o inserire una percentuale sulla futura rivendita del calciatore per strappare il sì della Juventus. La Roma però è stanca di questo tira e molla, e non accetterà un altro rinvio da parte dei bianconeri: le parti sono al lavoro per cercare un accordo, che sembra essere molto vicino.
Anche da Torino infatti oggi scrivono che l’intesa è a un passo. Ma da Trigoria non si fidano e attendono ancora una risposta ufficiale dopo l’offerta presentata ieri e non accetteranno altri rinvii. Per Soulè, che vuole fortemente la Roma, è il momento del dentro o fuori. Se la Juventus dovesse ufficialmente respingere l’offerta, i giallorossi potrebbero decidere di abbandonare il tavolo delle trattative e cambiare obiettivo.
Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica / Il Tempo / Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Soulè, dentro o fuori: ultimatum alla Juve, oggi la risposta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.