Il calciatore del Catania Alessandro Quaini commenta con soddisfazione la notizia della riconferma in organico. Ne parla ai microfoni de La Sicilia, soffermandosi anche su altri aspetti:
“La conferma in squadra fa piacere, non era scontata. Penso che si può migliorare tanto, non riesco ad accontentarmi di quello che ho fatto l’anno scorso. Posso crescere in maniera evidente come giocatore utile alla squadra. I motivi della mia esplosione al termine della scorsa stagione? Intesa con i compagni, consapevolezza di poter fare sempre meglio, i consigli di società e allenatori. Peccato sia finita l’avventura ai playoff, avremmo potuto continuare”.
“Sarò sempre grato a Tabbiani per avermi consigliato tanto e portato a Catania, Lucarelli mi ha utilizzato in mezzo perchè mi vedeva meglio in quel ruolo, Zeoli mi ha dato una collocazione utile per quel momento in difesa. Mi vedevo centrocampista, strada facendo ho capito che per le mie caratteristiche meglio agire in difesa. Ho sempre lavorato in silenzio, lontano dai riflettori. Se il pubblico apprezza è uno stimolo in più. Qui ad Assisi stiamo lavorando tanto, cerchiamo di fare un passo alla volta. Il 3 agosto per la Coppa Italia Frecciarossa arriveremo con un’intesa sicuramente superiore. Toscano chiede intensità di gioco, dare subito palla e ripetere i movimenti per liberare gli spazi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA – Quaini: “Conferma in squadra fa piacere. Ho sempre lavorato in silenzio. Meglio agire in difesa” proviene da Tutto Calcio Catania.