ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ terminato da pochi minuti il secondo test amichevole di questo precampionato della Roma, disputata questa sera alla Kosice Football Arena contro i padroni di casa del Kosice.
I giallorossi evitano la sconfitta nel finale di partita grazie a un gol del giovane Pisilli, a segno anche nel primo match amichevole contro il Latina.
Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, sempre considerando che si trattava di una semplice amichevole.
Pisilli – Secondo gol in due partite amichevoli giocate da questo interessantissimo centrocampista ex Primavera col vizio del gol. Bravo anche l’altro giovane, Graziani (molto positivo con il Latina), autore dell’assist.
Il fischio finale dell’arbitro – Un autentico sollievo.
La formazione titolare – L’imbarazzante ritardo sul mercato è conclamato da un undici titolare da lotta per non retrocedere.
La partita – Tolta l’azione del gol dell’uno a uno di Pisilli, sono stati novanta e passa minuti di una noia mortale.
Darboe in cabina di regia – Tantissimi gli errori, alcuni fin troppo elementari, di un calciatore che aveva fatto vedere cose discrete durante il prestito alla Samp. Oggi è stato un disastro.
Solbakken punta centrale – Schierato nel ruolo di punta centrale per mancanza (desolante) di alternative: velo pietoso.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo KOSICE-ROMA 1-1: top e flop del match proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.