Ferrari vince con Emil Frey Racing n. 14 la gara-2 di Hockenheim del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Il britannico Ben Green ed il finnico Konsta Lappalainen dominano la scena con una prova perfetta davanti a Charles Weerts/Dries Vanthoor (Team WRT BMW n. 32) e Maro Engel/Lucas Auer (Winward Racing Team MANN-FILTER Mercedes n. 48).
La coppia ha dominato la scena senza problemi nel finale, la sosta ai box del team elvetico è stata perfetta e non ha permesso il rientro della BMW e della Mercedes n. 48, che scattava dalla 10ma posizione. Beffa, invece, per l’Audi n. 99 Tresor Attempto Racing, out dopo pochi minuti con Ricardo Feller per un problema tecnico.
La Ferrari n. 14 ha poi dominato la scena fino alla fine davanti alla M4 GT3 n. 32 ed all’AMG GT3 n. 48. Quarta posizione per l’Aston Martin n. 7 Comtoyou Racing, passata sotto la bandiera a scacchi davanti alla Mercedes n. 9 Boutsen VDS e la BMW n. 30 WRT, vincitrice in Silver Cup con Calan Williams/Sam De Haan.
La prossima prova della GTWC Europe Sprint Cup si disputerà a fine agosto a Magny-Cours, mentre la settimana prossima tornerà la GTWC Europe Endurance Cup, con una tre ore tutta da seguire al Nurburgring.