Momenti di paura per il rapper canadese Drake. Dopo il beef con Kendrick Lamar e i colpi di pistola sparati contro una sua guardia del corpo, ora è l’acqua il suo nemico numero uno. Il cantante di “God’s Plan”, infatti, ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra lo stato della sua casa a Toronto, chiamata “The Embassy”, dopo l’alluvione che ha colpito la città. Nel video, è possibile vedere la villa del rapper completamente allagata dall’acqua. “This Better Be Espresso Martini”, ha detto Drake, ironizzando sul fiume torbido che ha invaso il suo soggiorno.
La città canadese sta affrontando un momento di grande difficoltà, essendo stata colpita da forti piogge e temporali. “Più di 97 millimetri di pioggia sono stati registrati all’aeroporto internazionale Pearson di Toronto – scrive CNN – segnando un record come quinto giorno più piovoso mai registrato”. Strade chiuse e città bloccata dall’alluvione, quindi: chissà se Drake riuscirà a godersi il suo Espresso Martini una volta finita la tempesta.
With 97.41 mm of rain recorded, this is the 5th wettest day ever recorded at the airport.
Today also smashed the previous record for daily rainfall on July 16, 1941, when 25.9 mm of rain fell at the airport.
As a result of the rain, Highway 410 southbound from Highway 401 to… pic.twitter.com/iau129NNvG
— Toronto Pearson (@TorontoPearson) July 16, 2024
L'articolo Drake, la casa del rapper sommersa dall’acqua dopo l’alluvione: ecco il video proviene da Il Fatto Quotidiano.