AS ROMA NOTIZIE – Alexander Sorloth ha detto sì. Il gigante norvegese, rivela l’edizione odierna de La Repubblica, ha dato il via libera al suo trasferimento alla Roma dopo le titubanze iniziali a lasciare il Villarreal.
Dopo essersi accorti dell’impossibilità di arrivare a dama con Samu Omorodion, per il quale l’Atletico Madrid spara altissimo, Daniele De Rossi ha spostato le sue mire sul centravanti di 195 centimetri, un vichingo che sa fare gol ma che è anche molto veloce in progressione e sa giocare con la squadra.
Le sue qualità hanno fatto breccia nella testa del tecnico. Ora però tocca a Ghisolfi, che dopo aver incassato il sì del calciatore deve convincere anche il club spagnolo. La distanza tra domanda e offerta è molto ampia: il Villarreal chiede 35 milioni di euro, la Roma ne aveva offerti appena 20 più bonus.
La sensazione è che le parti potrebbero avvicinarsi parecchio con una proposta tra i 25 e i 30 milioni di euro. Soldi che la Roma spera di ricavare dalla cessione di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan. A quel punto però Sorloth non basterebbe e Ghisolfi andrebbe a caccia di un altro numero nove da affiancare al norvegese.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Sorloth dice sì alla Roma: ora serve il rilancio con il Villarreal proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.