Il sedile “di mezzo” non è proprio il massimo, in aereo, se non si conoscono i due passeggeri seduti a destra e a sinistra. Peggio ancora se i passeggeri sono amici o una coppia, come è accaduto a Malia che su TikTok ha postato un video diventato virale. Ora, la domanda scontata è come mai la tiktoker non abbia chiesto di cambiare posto con uno dei due ma scopriremo poi che lo ha fatto e la richiesta non è andata a buon fine.
“Sono in aereo, in economy plus, sul sedile di mezzo, tra moglie e marito che a quanto pare hanno comprato i biglietti per il finestrino e il corridoio, mentre si passano patatine e bevande passandomi davanti e conversano come se nulla fosse. Intanto il tizio di fronte a me ha tirato indietro il sedile quindi non riesco ad aprire il portatile e il Wi Fi non funziona”. Va detto che a Malia è andata proprio male con tutti i vicini di posto, tanto che la ragazza scrive: “Mi chiedo se esista un’etichetta per come comportarsi in aereo, perché non credo che queste persone ne abbiano mai sentito parlare”. Ed eccoci ai commenti, per esempio qualcuno scrive: “Gli avrei chiesto se volevano sedersi vicini così da smetterla di conversare e passarsi cose davanti a me”. Ebbene, Malia risponde di averlo fatto ma i due hanno rifiutato. “Mi è capitato lo stesso ma io sono sbottata e ho detto: ‘se non volete cambiare posto, non parlate con me in mezzo’. Alcune persone intorno a me hanno applaudito”, un altro commento tra tanti. C’è anche chi dubita della veridicità del video: “Devo chiedertelo, sono i tuoi genitori?”.
@maliamakaila I just googled “how to get my own private jet by 2025”. ???????? #fyp #travel ♬ original sound – Malia Makaila ????????
L'articolo “Mi sono trovata seduta tra marito e moglie in aereo, non avete idea di com’è stato il volo”: il racconto della tiktoker Malia proviene da Il Fatto Quotidiano.