ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembra davvero finita l’esperienza, non molto positiva, di Rick Karsdorp nella Capitale.
L’olandese, messo fuori rosa da Daniele De Rossi e costretto ad allenamenti individuali, è vicino alla cessione in Turchia. Besiktas e Trabzonspor hanno presentato un’offerta ufficiale al club giallorosso: 2-3 milioni di euro per il cartellino del terzino. La Roma ha accettato entrambe le proposte.
Adesso la palla è in mano al calciatore, escluso dal ritiro della prima squadra e in attesa di una cessione a titolo definitivo. Karsdorp deve scegliere quale proposta accettare, con l’agente che sta trattando con le due società turche: prima dell’addio definitivo serve trovare l’accordo economico sull’ingaggio. Rick preferirebbe il club di Istanbul, dove ritroverebbe van Bronckhorst, suo allenatore ai tempi del Feyenoord.
Fonti: La Repubblica / Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Karsdorp è pronto a lasciare Trigoria: sì alle offerte turche, alla Roma 2-3 milioni di euro proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.