Ci siamo, inizia ufficialmente il Premio Teomondo Scrofalo, la competizione goliardica creata da voi nighters grazie a quelle frasi che durante questa annata calcistica vi hanno costretto a guardare ogni cinque minuti Lercio pensando fossero fake. Un doveroso grazie a tutti ed in particolare al nighter Barasa per averci ricordato delle perle strabilianti, ma che dico strabilianti stupefacenti!
Per chi non ricordasse le frasi vincitrici delle sei edizioni precedenti è possibile consultare l’albo d’oro dove è ripreso il dominio gobbo a scapito di uno dei massimi esponenti dell’intellighenzia interista. Quest’anno la battaglia è ancora più difficile e sono numerose le esternazioni dal tasso alcolemico superiore ai 3 g/litro, simili a visioni da telecavallino al limite del paranormale.
Saranno ben 104 le frasi pretendenti al titolo (nuovo record, pioli scansate proprio) con una quantità enorme di opinioni e dichiarazioni dei vari pioli, cardinale, marotta ed esperti da sagra dei fagioli alla scureggiona da provocare in voi il desiderio di scrivere un libro sui moti intestinali in assenza di un cesso libero perché più autorevole.
Il format prevede 8 gironi con il passaggio del turno per le prime due classificate, nessun ripescaggio. Vista l’ardua scelta avrete la possibilità di indicare fino a cinque preferenze per ogni girone.
Adesso andate in cantina, tirate su un pestone di rosso da bere a 40 gradi all’ombra e scegliete quelle frasi che da ubriachi hanno un loro perchè. Dai su, facciamoci due risate fino a collassare sul pavimento con il cane che corre in vostro aiuto con un barilotto di cognac per non farvi perdere il ritmo!
Avete tempo fino a mercoledì a mezzogiorno per ber…ehm per votare!