AS ROMA NEWS – Houssem Aouar si avvicina all’Arabia Saudita e all’Al-Ittihad di Laurent Blanc. La Roma sta cercando di strappare un prezzo più alto dei 15 milioni proposti dai sauditi, ma la trattativa è ormai indirizzata verso la fumata bianca.
Il giocatore francese ha già raggiunto un accordo con il club arabo e ora aspetta solo il via libera dei giallorossi, che faranno una plusvalenza secca dalla cessione del centrocampista arrivato lo scorso anno a parametro zero.
Sta per salutare Trigoria anche Rick Karsdorp, che ha richieste dalla Turchia: la Roma ha avviato i contatti con il Besiktas, club che sembra maggiormente interessato al calciatore olandese. Anche il Trabzonspor si è fatto avanti: il terzino, ormai fuori rosa, ha aperto alla cessione, destinazione turca.
In entrata invece è confermato l’interesse per Matias Soulé, 21 anni, attaccante argentino della Juventus che De Rossi aveva suggerito a Ghisolfi in tempi non sospetti.
#Aouar è vicino alla cessione all’Al-Ittihad, i club trattano per trovare l’accordo. Besiktas e Trabzonspor interessate a #Karsdorp, che è aperto al trasferimento in Turchia dopo essere finito fuori rosa. #Soulé èpiace ed è da tempo sul taccuino della #ASRoma #calciomercato
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 12, 2024
L'articolo Calciomercato Roma, Aouar all’Al-Ittihad: si avvicina la fumata bianca, Ghisolfi tira sul prezzo. Karsdorp tra Besiktas e Trabzonspor proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.