CALCIOMERCATO ROMA – Come riporta il noto esperto di mercato Fabrizio Romano su X, il Milan fa sul serio per Abraham. Il club rossonero, ora guidato da Paulo Fonseca, ha allacciato i contatti con la Roma per iniziare una vera e propria trattativa per l’attaccante inglese.
Il giocatore, stando a quanto riporta il giornalista, ha detto si al Milan e sarebbe entusiasta della destinazione. Abraham è uno dei tre attaccanti che il Milan vorrebbe per la prossima stagione: gli altri sono Morata e Jovic.
AC Milan have made contact with AS Roma for Tammy Abraham.
He’s one of the options being considered as Milan want three strikers for next season.
Tammy would also be keen on the move.
AC Milan plan includes Álvaro Morata, Luka Jović plus one more striker. pic.twitter.com/8c4IZWd9JK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 12, 2024
Al momento, però, aggiunge Gianluca Di Marzio, non è stata trovato un accordo tra la Roma e il Milan. I rossoneri infatti hanno proposto di inserire Luka Jovic e un’altra contropartita, ma Ghisolfi non è interessato e ha declinato questa ipotesi. L’affare non è tramontato e le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, Abraham dice si al Milan. I rossoneri vogliono inserire Jovic: no di Ghisolfi, ma si tratta (AGGIORNATA) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.