Comincia il mercato calcistico anche per le celebrities, o meglio, per i figli delle celebrities. Sì, perché José Sebastiani, figlio del conduttore televisivo Amadeus, passa dalla tanto amata Inter del padre (noto tifoso nerazzurro) all’Udinese under 16. Il trasferimento è stato ufficializzato proprio in giornata, da un tweet del patron bianconero, Pierpaolo Marino, che su X commenta l’acquisto, citando anche un paragone ingombrante: “Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese!! Un giorno da ricordare!”.
Il portiere classe 2009 è cresciuto proprio nelle giovanili della formazione Campione d’Italia ed è citato dai più come un ottimo prospetto futuro dal grande potenziale. Insomma una vera e propria promozione per il giovanissimo appassionato di musica che è “cresciuto” davanti agli occhi dei telespettatori italiani assieme ai Festival di Sanremo condotti e diretti dal padre Amadeus. Sempre seduto in prima fila al Teatro Ariston, al fianco della madre Giovanna Civitillo, anno dopo anno è diventato famoso. Sebbene ami moltissimo la musica hip hop, tanto da condividerla con molte interviste sul suo canale TikTok, la prima passione di Josè è e rimane il calcio.
José, il mio Tacconi giovane, finalmente all’ Udinese !! Giorno da ricordare !! pic.twitter.com/IuZgIqUj90
— Pierpaolo Marino (@PierpaolMarino) July 12, 2024
L'articolo Dalla prima fila del Festival di Sanremo all’Udinese U16: la promozione del figlio di Amadeus, José Sebastiani proviene da Il Fatto Quotidiano.