Per anni volto Mediaset da “Amici di Maria De Filippi” a “Tu si que vales”, da “Le Iene” a “Colorado”, ora Belen Rodriguez ha voluto cambiare passo, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025, che sarà presentata a settembre alla stampa. Dopo Crozza, Fabio Fazio e Amadeus, il colosso televisivo ha deciso di puntare su un altro volto generalista per far concorrenza diretta a Rai e Mediaset.
Belen debutterà già dal prossimo autunno con due programmi sul Nove: sarà insieme ai PanPers alla conduzione di “Only Fun – Comico Show”, al posto di Elettra Lamborghini. Su Real Time con “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno”, show prodotto da Banijay Italia che vede al centro le coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione, e già condotto per due stagioni da Giulia De Lellis.
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. – ha detto Belen – La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
“Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. – ha detto Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia – Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità”.
L'articolo “Un nuovo capitolo della mia carriera”: Belen Rodriguez lascia Mediaset e firma a sorpresa con Warner Bros. Discovery proviene da Il Fatto Quotidiano.