Non accennano a placarsi le voci che confermano la crisi dei “Bennifer”, una delle coppie più chiacchierate negli ultimi vent’anni. La fine della relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra essere sempre più vicina. Anche se alcuni la danno già per finita. Il celebre attore avrebbe già lasciato casa ormai da mesi, mentre la cantante ha cancellato il suo tour mondiale, previsto per il 2024. Anche la loro villa di Beverly Hills sembrerebbe essere in vendita.
Dopo il matrimonio in grande stile, celebrato nel 2023, la “luna di miele” sarebbe ormai terminata e il rapporto tra i due si sarebbe sgretolato rapidamente, tanto da portare a una inevitabile separazione. Le ragioni dietro allo “strappo” sarebbero gli stili di vita troppo diversi. Una fonte ha rivelato a US Weekly la volontà della coppia di prendersi un po’ di tempo per riflettere sulla decisione da prendere, ma JLo aveva già da tempo aumentato i suoi impegni di lavoro, con un tour mondiale in programma per quest’anno. “Non è d’accordo con lo stile di vita di Jennifer”, ha rivelato la fonte. Una crisi che ha portato anche gli amici dell’attore a stargli più vicino, preoccupati da un eventuale riavvicinamento all’alcol. Secondo il Daily Mail, in particolare, sarebbe Matt Damon il più vicino a lui in questo momento: “non vuole che ricominci a bere – sostiene la fonte -, gli sta consigliando di rimanere concentrato sul suo lavoro”.
Intanto, gli avvistamenti della coppia nell’ultimo periodo si conterebbero sulle dita di una mano. Jennifer Lopez ha trascorso le sue vacanze in Italia, senza la presenza di suo marito. L’attore, invece, è stato avvistato più volte con la sua ex moglie, Jennifer Garner, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto grazie anche al legame con i figli. Proprio la Garner sembra essere l’ago della bilancia nella coppia più chiacchierata del web. L’attrice apprezza l’effetto stabilizzante che JLo ha avuto sulla dipendenza di Affleck. D’altro canto, la popstar si è confidata con Garner “perché sa che è una delle poche persone al mondo che capirebbe quello che sta passando”, sostiene il Daily Mail. “A JLo è stato detto più volte da Jennifer Garner quanto lei sia preziosa nelle loro vite. È una delle poche donne che riesce a connettersi con Ben impedendogli di finire nel baratro della sua dipendenza”, conclude la fonte. Sebbene il divorzio sembra essere sempre più vicino, il timore quindi è che l’attore si rifugi nuovamente nell’alcol. Motivo per cui Jennifer Garner sta tentando di salvare il matrimonio con Jennifer Lopez, sostenendo così il suo ex in un momento molto delicato.
L'articolo Jennifer Garner in aiuto di Jennifer Lopez: “È una delle poche che riesce ad impedire a Ben Affleck di finire nel baratro della sua dipendenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.