Il video-commento del direttore Scanagatta
Programma intenso nella giornata di giovedì 11 luglio, dedicata principalmente alle semifinali. Il campo centrale darà il via alle danze alle ore 14:30 italiane, dove entrerà in campo il primo singolare femminile con protagonista l’azzurra Jasmine Paolini, che sfiderà Donna Vekic. Al termine del match, spazio alla seconda semifinale femminile nella quale si sfideranno la campionessa del 2022, Elena Rybakina e la ceca Barbora Krejcikova.
Ad – Guarda Wimbledon 2024 in diretta su NOW
Sul Court 1, sfida da non perdere tra Granollers/Zeballos e Purcell/Thompson che apriranno alle ore 14 italiane il programma del doppio maschile. Al termine della sfida, in campo Heliovaara e Patten che sfideranno le teste di serie numero 9 del main draw, Skupski e Venus.
Il doppio misto giocherà ancora i quarti di finale, sia sul court 1, a seguire delle sfide di doppio maschile, e sul court 2, dove il programma partirà alle ore 12 italiane con un match d’esibizione ed al suo termine, scenderanno in campo Gonzales/Eikeri contro Lammons/Shibahara, in seguito spazio a Murray/Towsend contro Zielinski e Hsieh.
Ad – Guarda Wimbledon 2024 in diretta su NOW
Il programma completo: