La vita extracampo di Matteo Berrettini torna in cima alle liste del gossip. Dopo un anno faticoso dal punto di vista sportivo, tra infortuni e ritiri, l’atleta romano è tornato a far parlare di sé, in campo, sì, ma anche fuori. È, infatti, già nota la sua nuova relazione con Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo. La coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi”, che ha pubblicato alcune foto che li vede passeggiare amorosamente a Roma pochi giorni dopo la sconfitta di Berrettini nel derby contro Jannik Sinner a Wimbledon.
Le indiscrezioni, oltre a confermare la relazione, rivelano una presunta convivenza dei due tra Roma e Montecarlo, sede degli allenamenti del tennista ex numero uno d’Italia. Dai diretti interessanti, però, non filtra nulla. Anzi, la coppia ha scelto di rendere privata la loro relazione, specialmente considerando i tumulti circa i rispettivi precedenti amorosi. Motivo per cui non sono stati visti scambiarsi gesti d’affetto quando ripresi dalle telecamere e non si seguono sui social.
Berrettini ha chiuso dopo circa un anno la sua relazione con Melissa Satta. Il rapporto ha suscitato numerose critiche da parte dei fan del tennista, anche a causa degli scarsi risultati (dovuti agli infortuni) ottenuti dall’atleta romano nel 2023. Ciò ha costretto lo stesso a rendere privato ogni aspetto della sua vita extracampo, così da limitare il vociferare ai soli risultati sportivi. Federica Lelli, d’altro canto, ha chiuso la sua relazione con Ultimo nel 2019. La modella romana, a cui è stato dedicato il celebre brano “22 settembre”, ha preferito mantenere un basso profilo dopo la fine della sua relazione con il cantante. A distanza di cinque anni dalla separazione con Ultimo, però, l’influencer capitolina è tornata sotto le luci dei riflettori e le foto che la ritraggono con Berrettini ne rappresentano una prova.
L'articolo Matteo Berrettini e Federica Lelli insieme? I due paparazzati mano nella mano tra le vie di Roma proviene da Il Fatto Quotidiano.