UDINE. Un giovane, che aveva nascosto profumi e vestiti, per un valore di 200 euro, in uno zaino, è stato fermato dalle forze dell'ordine all'interno del negozio di abbigliamento Zara, in centro a Udine.
Il furto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 9 luglio. Il Corpo vigili notturni, durante il controllo pomeridiano in centro, aveva notato due giovani entrare nel punto vendita, uno dei due con uno zaino che appariva palesemente vuoto.
Questo aveva insospettito le guardie, che avevano poi visto il ragazzo senza zaino uscire dallo stesso negozio dopo essersi guardato più volte in giro. Ulteriormente insospettiti da questo atteggiamento, i vigilantes hanno avvisato un dipendente di Zara, suggerendogli di fare attenzione all'amico con lo zaino, che era ancora all'interno del negozio.
Il dipendente ha chiamato le forze dell'ordine e, sul posto, è intervenuto personale della polizia e dell'esercito, che ha fermato il ragazzo, sui cui tra l'altro pendeva un decreto di espulsione: nello zaino erano stati nascosti 6 profumi e capi di abbigliamento per un valore di circa 200 euro.