Nel servizio del collega Marco Carli per ‘Sicilia 24’, su Antenna Sicilia e Telecolor, si parla in questi termini degli ingaggi in via di definizione di Filippo D’Andrea e Armando Anastasio, rispettivamente in arrivo a Catania dall’Audace Cerignola e dal Monza:
“D’Andrea è quello che tanti osservatori di mercato giudicano un colpo importante, anche per la duttilità del giocatore. Nella prima parte di stagione col Cerignola è stato impiegato da trequartista, seconda punta o esterno d’attacco. Nell’ultima parte del campionato ha giocato, invece, al centro del reparto avanzato nel 3-5-2 raccogliendo 5 gol nelle ultime 3 gare. Con lui il Catania chiude perchè lo reputa adatto a tutti i ruoli nei tre davanti. Anastasio – altro colpo – autore di 2 gol e 3 assist, ma i numeri più importanti, visto che si tratta di un esterno difensivo, sono quelli dei minuti in campo. Ecco perchè giudicato così adatto. Gioca quasi tutte le partite dal momento in cui la Casertana trova il passo ad ottobre che lo porterà nelle parti alte della classifica. Salta solo due gare per squalifica. Insomma, una garanzia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO – Stampa locale, Sicilia 24: “D’Andrea colpo importante, Anastasio una garanzia” proviene da Tutto Calcio Catania.