Joe Biden ha giurato di voler rimanere nella corsa presidenziale e di continuare la sua corsa alla rielezione, dicendo ai suoi collaboratori: “Nessuno mi sta spingendo ad andarmene”, secondo quanto riportato da più fonti.
In una telefonata di mercoledì, dopo la sua prestazione poco brillante durante il dibattito presidenziale della scorsa settimana e in mezzo al crescente panico da parte dei donatori e dei legislatori democratici, Biden ha dichiarato:
Lasciatemi dire questo nel modo più chiaro possibile, nel modo più semplice e diretto possibile: Mi candido.
Biden ha poi aggiunto: “Nessuno mi sta spingendo ad andarmene… Non me ne andrò. Sono in gara fino alla fine e vinceremo”
Kamala Harris
Nella stessa telefonata, la vicepresidente Kamala Harris – il cui nome è stato sempre più spesso accostato alla sostituzione di Biden – ha continuato a manifestare il suo sostegno a Biden:
Non ci tireremo indietro. Seguiremo la guida del nostro Presidente. Combatteremo e vinceremo. Joe Biden ha dedicato la sua vita a combattere per i cittadini del nostro Paese. In questo momento, so che tutti noi siamo pronti a combattere per lui.
L'articolo Biden respinge le pressioni e dice che non mollerà fino alla vittoria proviene da Globalist.it.