Formalizzati i trasferimenti al Catania del portiere lituano Marius Adamonis e del centrocampista Gianluca Carpani, con il primo che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva (prelevato dalla Lazio) ed il secondo un contratto biennale (dopo essersi svincolato dalla Recanatese), cresce l’attesa per le prossime operazioni ufficiali in entrata per i rossazzurri.
Dovrebbero essere, in ordine di tempo, quella dell’attaccante Filippo D’Andrea – che sottoscriverebbe un triennale venendo prelevato a titolo definitivo dall’Audace Cerignola (attesa tra oggi e domani l’ufficialità) – e del laterale sinistro Armando Anastasio, in arrivo dal Monza (anche in questo caso l’intesa si perfezionerebbe su base triennale), reduce da una buonissima stagione con la maglia della Casertana. Il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è al lavoro per ratificare questi due affari più un’altra serie di accordi da qui alla data d’inizio del ritiro.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO: D’Andrea e Anastasio le prossime due ufficialità in entrata del Catania? proviene da Tutto Calcio Catania.