Mentre il Mondiale 2024 di F1 va verso la sua pausa estiva, c’è chi in Red Bull sta concretamente iniziando a pensare al suo futuro. E’ il caso di Adrian Newey.
Il super direttore tecnico della scuderia anglo-austriaca è stato intervistato in questi giorni da Sky Sports e si è così espresso: “Sto ancora lavorando sulla RB17 e poi mi prendo del tempo libero. La scorsa settimana ci siamo presi 7 giorni. Abbiamo avuto un tempismo fortunato per quanto riguarda il tempo, ovviamente. Abbiamo fatto il giro della costa meridionale a bordo di una vecchia Aston Martin DB6 ed è stato molto divertente”.
Sul suo futuro, probabilmente comunicabile fra l’autunno e l’inverno, ha poi detto: “L’obiettivo è sicuramente quello. Per allora dovrò aver preso una decisione”.
Ferrari, Aston Martin o Williams: una margherita da sfogliare con tre possibili destinazioni, con due piloti come Lewis Hamilton e Fernando Alonso a guardare da lontano e a sperare di avere l’ingegnere nel loro team in vista del 2025 e del 2026, stagione, quest’ultima, dove vi sarà un nuovo regolamento tecnico.