Ancora una dura polemica tra il capo della Comunità ebraica di Milano Walker Meghnagi e Avs. Intervistato dal Corriere della Sera, l’esponente della Comunità ha attaccato Alleanza Verdi e Sinistra, sulla questione del conflitto di Gaza, rispondendo a quanto detto da Bonelli e Fratoianni a proposito della lettera di Giorgia Meloni per condannare razzismo e antisemitismo.
«Proprio loro parlano di ambiguità? Proprio loro che non hanno mai condannato l’attacco del 7 ottobre? Si devono vergognare».
Immediata la risposta di Bonelli e Fratoianni: «Il presidente della Comunità Ebraica di Milano sostiene oggi in un’intervista al Corriere della Sera che Alleanza Verdi Sinistra `non ha mai condannato l’attacco del 7 ottobre´. Parole infamanti e false di cui dovrà rispondere nelle sedi giudiziarie».
«La nostra condanna dell’orribile attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre è stata immediata e senza alcuna ambiguità, ed è rintracciabile – proseguono i leader di Avs – oltre che nelle nostre dichiarazioni in tutti gli atti parlamentari di questi mesi presentati da Avs. Non accettiamo rovesciamenti cosi plateali della realtà. Chi si deve vergognare è il sig. Meghnagi».
L'articolo Il presidente della Comunità ebraica di Milano contro Avs per difendere Fdi: “Proprio loro parlano di ambiguità?” proviene da Globalist.it.