ALTRE NOTIZIE – Secondo colpo a centrocampo della Juventus, che dopo essersi assicurata Douglas Luiz dall’Aston Villa mette a segno un altro acquisto importante per la mediana.
E’ fatta per Khepren Thuram, 23 anni, del Nizza: al club francese andranno 20 milioni di euro più bonus, con la cifra che può salire fino a un massimo di 25 complessivi. Accordo blindato proprio in queste ore, con la Juve che sta scambiando gli ultimi documenti con i transalpini.
Thuram era stato accostato nei giorni scorsi anche alla Roma, ma i bianconeri erano sempre stati in ampio vantaggio. Il calciatore voleva la Juventus e alla fine l’affare è andato in porto: il fratello dell’interista Marcus firmerà un quinquennale. La squadra del neo allenatore Thiago Motta sta cominciando già a prendere forma.
Khéphren Thuram to Juventus, here we go! Verbal agreement in place between clubs on €20m deal plus add-ons up to €25m package.
Contract until June 2029 agreed and confirmed.
Documents to be exchanged today and tomorrow, final technical steps before medical tests. pic.twitter.com/kWNohTwklK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 2, 2024
L'articolo Juventus, fatta anche per Khephren Thuram: al Nizza vanno 20 milioni più bonus proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.