ALTRE NOTIZIE – Il futuro di Nicolò Zaniolo è di nuovo in Serie A, ma non alla Fiorentina come si pensava fino a qualche settimana fa: il giocatore ha preferito sposare la causa dell’Atalanta.
Affare in chiusura proprio in queste ore: l’attaccante si trasferirà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto per 16-17 milioni di euro. Il diritto però potrebbe trasformarsi in obbligo a un determinato numero di presenze del giocatore (il 70-80% delle presenze sul totale complessivo).
Atalanta keep advancing on deal to sign Nicoló Zaniolo as reported weeks ago.
Negotiations underway with Galatasaray on loan move with buy option clause to become mandatory under certain conditions.@MatteMoretto pic.twitter.com/Yr6V0vOHfW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 1, 2024
L’ex giallorosso dunque è ormai ad un passo dal ritornare in Italia dopo le esperienze non troppo fortunate prima al Galatasaray e poi all’Aston Villa: in Premier League Zaniolo ha trovato pochissimo spazio. Ora per lui è pronta la cura Gasperini, che avrà il compito non facile di rilanciare la carriera dell’ex romanista.
L'articolo Zaniolo riparte dall’Atalanta: affare in prestito con obbligo di riscatto a 16-17 milioni legato alle presenze proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.