Fabio Fazio ha registrato nel suo studio un video sull’onda dello sconcerto e delle emozioni per le conseguenze del maltempo che ha funestato il Piemonte e la Valle d’Aosta. In particolare Cogne è rimasta isolata dal nubifragio a causa delle strade impraticabili e i collegamenti impossibili con la valle del Gran Paradiso. “Ci tenevo molto a mandare un abbraccio a tutti i miei amici di Cogne, in Valle: – ha detto il conduttore di ‘Che tempo che fa’ – Cogne è il mio luogo dell’anima e questo terribile avvenimento ha portato via strade che ho percorso tante volte e cancellato la possibilità di arrivare lì nelle prossime settimane”.
E infine: “Vorrei mandare un abbraccio affettuoso a tutti i miei amici e a tutte le persone che conosco, alle quali sto pensando in questi giorni, sono sicuro che il carattere dei cogneins non deluderà, si rimboccheranno le maniche e presto si potrà tornare a godere della bellezza di uno dei luoghi più belli del nostro Paese”.
#Cogne ❤️ pic.twitter.com/5BoFL1xA7d
— Fabio Fazio (@fabfazio) July 1, 2024
L'articolo “Cogne è mio luogo dell’anima, questo terribile avvenimento ha portato via strade che ho percorso”: Fabio Fazio addolorato per il maltempo in Valle d’Aosta proviene da Il Fatto Quotidiano.