Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Il tennista azzurro ha ufficializzato la loro relazione durate l’ultima edizione del Roland Garros, in un’intervista. Dopo una vittoria ha detto: “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita privata ma si è vero, sto con Anna ma teniamo tutto molto riservato. Di più su questa cosa non dico”. Dopo la vittoria del torneo di Halle, l’altoatesino ha dedicato la vittoria alla fidanzata che poco prima era uscita sconfitta dalla finale WTA a Berlino.
Nel corso del torneo, Kalinskaya ha preso parte, insieme ad altre sue colleghe, ad una “sfida telefonica” che l’ha vista rispondere a una serie di domande. Alla tennista moscovita è stato chiesto di nominare la persona più famosa che le scrive in privato sui social media. Anna, un po’ imbarazzata, non ha voluto fare nomi, ma ha dato qualche piccolo indizio sulla tipologia di persone che più tendono a scriverle: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”, ha concluso la 25enne.
L'articolo Jannik Sinner, la fidanzata Anna Kalinskaya confessa: “Mi scrivono tanti calciatori” proviene da Il Fatto Quotidiano.