Rissa nel casolare, due carabinieri in ospedale. Arrestati i due aggressori
Rissa in un casolare di Mogliano Veneto. Ieri sera 23 giugno nel covo abbandonato di via dei Mille, una laterale del Terraglio, è scoppiata una violenta rissa. Le urla e la colluttazione hanno allarmato diverse persone, che hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenute immediatamente diverse pattuglie per fermare la violenza, senza però riuscirci. I contendenti, cinque tunisini, hanno reagito male.
Prima hanno scagliato bottiglie di vetro e altri oggetti contundenti contro i militari dell'Arma, poi li hanno affrontati con bastoni e testate. Nella colluttazione un carabiniere è rimasto ferito al volto: uno dei picchiatori gli ha spaccato il labbro con una testata. Non solo: è stato presa di mira anche un altro collega: entrambi sono andati al pronto soccorso per farsi refertare le ferite.
Alla fine gli uomini dell’Arma sono riusciti a immobilizzare e ad arrestare due degli aggressori. Stamattina, lunedì 24 giugno, compariranno di fronte al gip di Treviso per la convalida dell’arresto.