AS ROMA NEWS – Non solo l’Everton. I Friedkin guardano in Inghilterra anche per rinforzare la Roma sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita.
In attesa di piazzare Bove, Zalewski e Abraham, Ghisolfi sta cominciando a scaldare i motori sul fronte acquisti: mirino puntato sempre sugli esterni che siano capaci di saltare l’uomo, e il nome su cui il ds ha messo gli occhi è Yankuba Minteh, 19 anni, attaccante gambiano di piede sinistro che gioca prevalentemente a destra. Lo rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
Il calciatore, di proprietà del Newcastle, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Feyenoord collezionando 11 gol e 6 assist in 37 presenze complessive tanto che la sua valutazione è schizzata in alto arrivando a toccare i 30 milioni di euro.
La Roma non è l’unica a seguire Minteh: anche Marsiglia e Everton si sono mossi sul velocissimo esterno gambiano, e al momento sono davanti ai giallorossi, che però sono in corsa.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo La Roma bussa in Premier: chiesto Minteh al Newcastle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.