Un’altra semifinale per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo ieri pomeriggio è riuscito ad avere la meglio sul Jan-Lennard Struff in tre set sui prati di Halle, arrivando per l’ennesima volta tra i migliori quattro di un torneo nel 2024: quando non si è ritirato (vedi Madrid) è stato il suo risultato minimo. Il suo avversario ora è il cinese Zhang Zhizhen.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ZHANG NON PRIMA DELLE 15.00
Il giocatore asiatico sta toccando i punti più alti della propria carriera ed è in procinto di entrare tra i primi 40 al mondo. Battendo Christopher Eubanks, ha ottenuto la prima semifinale stagionale; tra lui e Sinner non ci sono precedenti.
Il match tra Jannik Sinner e Zhang Zhizhen sarà il secondo in programma alla OWL Arena di Halle, dopo la prima semifinale che metterà di fronte Hubert Hurkacz e Alexander Zverev. La diretta tv della partit asarà affidata a Sky Sport Tennis, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Sky Go, Sky Sport Plus, Now, Extra Match e Tennis TV, infine per quanto riguarda la diretta live testuale, questa sarà garantita da OA Sport.
Sabato 22 giugno – OWL Arena
Dalle ore 13.00
Hubert Hurkacz (Polonia, 5) – Alexander Zverev (Germania, 2) – Sky Sport Tennis
Non prima delle ore 15.00
Jannik Sinner (Italia, 1) – Zhang Zhizhen (Cina) – Sky Sport Tennis
Diretta tv: Sky Sport Tennis.
Diretta streaming: Sky Go, Sky Sport Plus, Now, Extra Match e Tennis TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.