Ultima giornata di campionato per gli Under 17 di Belluno con la passerella dei campioni provinciali del Ponte Alpi.
Cadore - Ponte Alpi 1-2. Vittoria di misura degli ospiti, che trionfano grazie alle reti di Costantin e Adreotta. Inutile il gol di Festini per i locali.
Il Ponte Alpi si è guadagnato il diritto di partecipare al prossimo campionato regionale e sarà anche premiato sabato 22 giugno al Palaghiaccio di Feltre alla Festa dello sport del Corriere delle Alpi.
Ecco i nomi dei giocatori che hanno vinto il campionato: Aldo De Santis, Alessio Pirro, Bryan Gjinaj, Andrea Bez, Jacopo De Moliner, Sebastian D’Ambros, Jacopo Costantin, Matteo Follin, Nicolas Rosso, Pierluigi Andreotta, Mattia Pagliaro, Manuel Rossa, Andrea Bortoluzzi, Davide Dal Pont, Ferdinando Prisco, Marco Bettiol, Matteo Nogrè, Simone Savi, Samuele Triferò, Sebastiano Pierobon, Riccardo Tosolini, Thomas Miol, Gianluca Santacroce.
L’allenatore è Mirco Dal Farra e il suo vice Francesco Luciano. I due dirigenti accompagnatori sono Luca Pirro e Antonio De Santis.
LE ALTRE PARTITE
Agordina - Limana 2-1. Vittoria dei padroni di casa e sorpasso in classifica proprio sugli ospiti grazie alla doppietta di Favero. Di Peterle il gol del Limana.
Dynamo Vellai - Piave 2-9. Gli ospiti travolgono gli avversari con le doppiette di Brustolo, Della Vecchia, Gasparoni, Roni e il gol di Manfroi. I locali riducono il divario con un autogol e una rete di Valcozzena.
Juventina Mugnai - Longarone Alpina 2-2. Gli ospiti si portano subito avanti con De Bona, poi si fanno raggiungere da un rigore trasformato da Garollo prima di trovare nuovamente il vantaggio con Visentin a fine 1° tempo. Nella ripresa arriva la rete del definitivo pareggio di Federici.
Valbelluna - Plavis 3-0. Netta vittoria dei locali che vanno in gol con Pol (doppietta) e Reolon.