Riportiamo un estratto dell’intervento dell’avvocato Lorenzo Pucci, tifoso ed opinionista, ai microfoni della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, su Globus Television:
“Avevamo un piede nel paradiso e un piede nell’inferno perchè, se il Catania non avesse vinto, a seguito dei risultati riportati dalle concorrenti, sarebbe finito dritto ai playout. Adesso non è entrato dalla porta ma dalla finestra, in virtù della vittoria della Coppa Italia con una formula che desta interesse verso una competizione che altrimenti non ne avrebbe”.
“Ci classifichiamo da terzi, al primo turno nazionale attendendo il sorteggio della nostra avversaria, con il vantaggio di affrontarla all’andata fuori casa ed al ritorno tra le mura amiche. Questa squadra, una volta scrollatasi di dosso i problemi che la vedevano navigare nella parte bassa della classifica, può darsi che adesso giochi senza più quel famoso zainetto di lucarelliana memoria”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo AVV. PUCCI: “Può darsi che adesso il Catania giochi senza quel famoso zainetto…” proviene da Tutto Calcio Catania.